Michele Di Re Sindaco

giugno 20

Una birra con Antonio Ferlito

Michele Di Re e Antonio Ferlito fanno 4 chiacchiere, davanti ad una birra, sulla festa di chiusura della campagna elettorale
giugno 6

Come si vota

Domenica prossima sei chiamato a votare per scegliere il nuovo primo cittadino di Acireale. Sai già come fare per votare Michele Di Re? Guarda il video!
maggio 30

Smart city

Il progetto Acireale Smart City si focalizza su alcuni aspetti dello sviluppo urbano in grado di avere un impatto decisivo sulla qualità della vita, sull'economia, sulla cultura e sull'ambiente, mediante l’impiego delle più moderne e innovative tecnologie nell’ambito dell’Internet delle Cose. WiFi cittadino, monitoraggio e controllo parcheggi e strisce blu, qualità dell’aria, videosorveglianza.
maggio 30

Spot Area Cappuccini

La mia visione è la città che vorresti. È ora di rendere gli acesi orgogliosi della propria città, è ora di reagire.
maggio 29

Crowdfunding

Un sistema di cofinanziamento attraverso cui un gruppo di cittadini propone un progetto all’amministrazione, la quale ne valuta fattibilità e utilità, decidendo poi di organizzare una raccolta fondi tra la popolazione. Il Comune finanzia l’importo residuo necessario a realizzare l’iniziativa.
maggio 28

Un caffè con Antonio Ferlito

Una chiacchierata informale tra Michele Di Re e Antonio Ferlito per discutere di alcuni progetti sugli eventi musicali per la futura amministrazione di Acireale
maggio 26

Spot Waterfront

La mia visione è la città che vorresti. È ora di rendere gli acesi orgogliosi della propria città, è ora di reagire.
maggio 25

Officina delle idee

Istituzione di un tavolo tecnico periodico con Amministrazione, Banche ed Aziende che faciliti lo sviluppo di idee e progetti dei giovani. Spazi di condivisione, networking, task force permanente per finanziamenti europei, utilizzo dei grandi involucri inutilizzati per programmi di incubazione strutturati.